Network
internazionale

An international experience

Porta Nevia mantiene rapporti di collaborazione con Residenze Universitarie di tutta Europa e del mondo.

Le ragazze partecipano ad iniziative internazionali di approfondimento culturale e di orientamento professionale organizzate da Fondazione Rui e in collaborazione con i suoi Partner, tra cui EucA, Strathmore University, Aese Business School e l’Università di Piura.

Le studentesse che partono per un programma Erasmus hanno la possibilità di soggiornare in una residenza partner della Fondazione Rui.

bandiere
barcellona2

Borse di studio e attività internazionali

Sono tante le iniziative e le attività di mobilità internazionale che Fondazione Rui promuove, erogando borse di studio e agevolazioni attraverso il fondo dedicato all’internazionalizzazione: i corsi JUMP+ in collaborazione con importanti Business School internazionali, summer school e attività di volontariato internazionale.

Da due anni finanzia per i suoi studenti varie borse di studio per il ChinaMed Business Program, programma della durata di 6 settimane con oltre 200 ore di formazione, che si svolge presso la Peking University nelle città di Pechino, Xi’an e Shenzhen.

Network internazionale | Residenza Universitaria Porta Nevia a Roma