Offerta abitativa
a 360 gradi

Alloggio in camere singole

La Residenza Porta Nevia dispone di  stanze singole con lavabo, con servizi al piano, arredate in modo funzionale e moderno.

Gli spazi sono pensati per ospitare studentesse universitarie: ci sono una scrivania, spaziosi armadi, una scarpiera e ampie finestre rivolte sul bel giardino interno.

È prevista la pulizia giornaliera della stanza da letto e il cambio settimanale della biancheria da camera.

sol ab

Vitto completo
7 giorni su 7

Il miglior modo per sentirsi a casa è “mangiare come a casa” e a Porta Nevia si mangia proprio come a casa tua! La Residenza offre un servizio di vitto completo, con i tre pasti principali serviti: colazione, pranzo e cena e una bella merenda tutti i giorni.

La dieta è sana ed equilibrata e nella sala da pranzo si chiacchiera e si mangia come in famiglia. Nelle ricorrenze importanti, che si festeggiano come a casa, tutto è curato nei particolari e anche il pranzo e la cena sono quelli “delle grandi occasioni”.

Pulizia quotidiana e
lavanderia settimanale

È presente un team qualificato che si occupa della gestione domestica, dei servizi di pulizia e lavanderia.

Il cambio della biancheria da camera è bisettimanale, quella da bagno è settimanale; il lavaggio e la stiratura della biancheria personale è gestito in autonomia dalle ragazze con lavatrice e asciugatrice a monete. La pulizia delle camere e degli spazi comuni è giornaliera.

pulizia
JID_3886

all'avanguardia

Porta Nevia, di recente ristrutturata secondo i più aggiornati standard di comfort e abitabilità, offre un servizio di alloggio qualificato e moderno, funzionale al progetto formativo proposto. Garantisce alle ragazze spazi funzionali allo studio:

• 5 aule studio spaziose;
  • una biblioteca;
  • aula informatica con stampante;
  • connessione wifi;
  • Sala conferenze;
  • 4 aule per lezioni;
  • un soggiorno accogliente;
  • aula da disegno;
  • spazi ricreativi e palestra;
  • spazi per il relax;
  • giardino;
  • campo sportivo per tennis e pallavolo;
  • parking privato per i veicoli delle residenti;
  • servizio navetta extra dal Collegio all’Università Campus – Bio Medico
Camera per studentesse universitarie a Roma nella Residenza Porta Nevia | Porta Nevia Residenza Universitaria a Roma, Campus Bio-Medico Roma Tre